Il match Salisburgo-Real Sociedad, valido per la seconda giornata del girone D della Champions League 2023/2024, si gioca martedì 3 ottobre alle ore 18:45 alla Red Bull Arena di Salisburgo. I padroni di casa, reduci dalla prima vittoria europea ottenuta contro il Benfica, cercheranno di imporsi contro i baschi che arrivano da un pareggio in casa ottenuto contro l’Inter.
SALISBURGO (4-4-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic; Bidstrup, Gourna-Douath, Gloukh, Kjaergaard; Simic, Konate. Allenatore: Struber
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Traore, Elustondo, pacheco, Munoz; Cho, Gonzalez, Turrientes, Merino; Fernandez, Oyarzabal. Allentatore: Alguacil
Il match Salisburgo-Real Sociedad sarà trasmesso in diretta tv sul canale 255 di Sky Sport, previo abbonamento al servizio di Sky. Per seguire invece la diretta streaming sarà possibile usufruire dell’applicazione di Sky Go e di Now Tv, acquistando il pacchetto dedicato alla Champions League. Anche Mediaset Infinity si occuperà della trasmissione del match. Non è prevista la trasmissione in chiaro della gara, così come non è prevista la diretta da Amazon Prime Video.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…