Nonostante l’emergenza sanitaria e l’incognita sulla ripresa del campionato, la Virtus Bologna da qualche giorno è tornata a lavorare a gruppi in palestra
“Se si chiudesse qua, sarebbe giusto che lo scudetto andasse alla Virtus perché finora è stata la più brava” ha detto Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari. Con tali dichiarazioni, torna in auge il discorso legato alla regular season e ai playoff altresì della pallacanestro. È difficile capire come, e soprattutto se, andrà avanti il torneo, tuttavia questa settimana la Segafredo ha ripreso ad allenarsi a gruppi di 3-4 giocatori. Assente solo Julian Gamble, da giorni in America dalla famiglia. Intervenuto a Sky Sport, coach Aleksandar Djordjevic, ha descritto come si sta vivendo questa situazione di emergenza in casa bianconera: “Siamo tornati in palestra dopo un breve periodo di sosta. Stiamo facendo di tutto per aiutare gli atleti a mantenere la miglior forma fisica possibile. Noi non molliamo, oggi una ditta verrà a sterilizzare la Porelli per poter proseguire in sicurezza le nostre sedute in modo da farci trovare pronti ad un’eventuale ripresa della stagione“.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…