Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, è intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio al programma â1 Football Clubâ e ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardanti Donnarumma. Questâultimo in unâintervista concessa a a TNT Sport, per la prima volta, ha affermato che la rivalitĂ con Navas al PSG lo distuba. Le parole di Donnarumma hanno provocato un vero e proprio âscossoneâ sui social e molti addetti ai lavori hanno dato il proprio parere sulla questione, tra questi anche Marco Ballotta.Â
Nel corso di unâintervista concessa a 1 Station Radio, Marco Ballotta, ha cosĂŹ parlato di Donnarumma: âSapeva di andare in un club dove câerano altri portieri di grandissimo livello, anche se lui si sente il migliore del mondo. A Parigi nessuno gli regala la porta, comâè giusto che sia. La sua uscita non è felice, se gioca Navas è perchĂŠ offre piĂš garanzie al suo mister. Sono dichiarazioni da lacrime di coccodrillo: è andato via dal Milan per un discorso economico, inutile lamentarsi ora. Il campionato francese non è allâaltezza del nostro, di certo non è andato lĂŹ per continuare il suo percorso di crescitaâ.
Â
LEGGI ANCHE: Bargiggia, lite furiosa con un tifoso: âSpari una marea di c****teâ. Dura la replica
Fonti foto: Donnarumma = Image Sport; Ballotta = Facebook
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…