Nel corso della trasmissione sportiva “Si Gonfia la rete”, programma che va in onda su Tele A, c’è stato un duro scontro tra l’operatore del calciomercato, Claudio Millocca, e il giornalista Paolo Del Genio.
Â
LEGGI ANCHE: Ordine punge l’Inter: “Regola spareggio? Traumatizzati da eventuale arrivo a pari punti, che non c’è stato”
Â
Â
Il giornalista Del Genio ha esordito così: “Io sono convinto che l’obiettivo del Napoli, per i prossimi dieci anni, sia la qualificazione in Champions League…. Lo scudetto sarà possibile solo se troveremo un allenatore in grado di fare la differenza”.
Â
Queste parole hanno scatenato Millocca che ha reagito così: “Il Napòli non vince mai lo scudetto, ci va sempre vicino. Per poterlo vincere, le tre grandi del Nord devono fallire.”
Â
Del Genio conclude la discussione: “Quattro anni fa la Juventus era superiore al Napoli e non ha vinto un bel nulla. Sarri fece la differenza, trascinarono i bianconeri alla vittoria”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…