Duro+scontro+tra+Claudio+Millocca+e+Paolo+Del+Genio%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+non+vince+mai+lo+scudetto%26%238221%3B+%26%238220%3BQuattro+anni+fa+la+Juve+era+superiore+al+Napoli+e+non+ha+vinto+un+bel+niente.+Sarri%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/540261387782/duro-scontro-tra-claudio-millocca-e-paolo-del-genio-il-napoli-non-vince-mai-lo-scudetto-quattro-anni-fa-la-juve-era-superiore-al-napoli-e-non-ha-vinto-un-bel-niente-sarri/amp/

Duro scontro tra Claudio Millocca e Paolo Del Genio: “Il Napoli non vince mai lo scudetto” “Quattro anni fa la Juve era superiore al Napoli e non ha vinto un bel niente. Sarri…”

Nel corso della trasmissione sportiva “Si Gonfia la rete”, programma che va in onda su Tele A, c’è stato un duro scontro tra l’operatore del calciomercato, Claudio Millocca, e il giornalista Paolo Del Genio.

 

LEGGI ANCHE: Ordine punge l’Inter: “Regola spareggio? Traumatizzati da eventuale arrivo a pari punti, che non c’è stato”

 

 

Il giornalista Del Genio ha esordito così: “Io sono convinto che l’obiettivo del Napoli, per i prossimi dieci anni, sia la qualificazione in Champions League…. Lo scudetto sarà possibile solo se troveremo un allenatore in grado di fare la differenza”.

 

Queste parole hanno scatenato Millocca che ha reagito così: “Il Napòli non vince mai lo scudetto, ci va sempre vicino. Per poterlo vincere, le tre grandi del Nord devono fallire.”

 

Del Genio conclude la discussione: “Quattro anni fa la Juventus era superiore al Napoli e non ha vinto un bel nulla. Sarri fece la differenza, trascinarono i bianconeri alla vittoria”.

Gaetano Masiello

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago