Varriale provoca, Zampini risponde. Il vicedirettore di Rai Sport ha commentato la probabile esclusione della Juventus dalle coppe europee con un tweet che ha fatto arrabbiare e non poco i tifosi bianconeri: “Parole sempre più dure sulla Superlega. Dopo Tebas, leader della Liga spagnola e Ceferin presidente della UEFA anche il numero 1 del PSG AlKelaïfi esprime una condanna senza appello. Tra poco a difenderla resterà solo Massimo Zampini, e con un avvocato così…”. Massimo Zampini, avvocato di fede juventina, ha prontamente replicato: “Diretur non scadiamo sul personale, manteniamo la classe e l’eleganza che ti caratterizzano da sempre: restiamo a sfotterci da tifosi scatenati di Juve e Napoli!”.
Il web di fede juventina non ha gradito l’ennesimo tweet del giornalista sportivo di Rai Sport e ha lanciato lo slogan #Varrialeout che è finito subito in tendenza su Twitter. I tifosi bianconeri si sono scatenati subito con commenti come “L’assurdo è che noi contribuenti siamo costretti a pagare lo stipendio a un soggetto fazioso che disonora la comunitĂ professionale dei giornalisti. Ridicolo, provocatore, scorretto, capzioso. Lei rappresenta un pericolo sociale, aizzando le persone all’odio. Si vergogni” e tanti altri che ne chiedono l’allontanamento dalla televisione di stato.Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…