Il giornalista sportivo Fabio Caressa, ha rilasciato le seguenti parole sulla situazione attuale dell’Inter dopo il pareggio esterno contro il Monza. I nerazzurri hanno protestato molto per la rete annullata ad Acerbi dall’arbitro Sacchi, ma secondo Caressa, i problemi dell’Inter non possono essere minimizzati da questo episodio. Ecco le considerazioni del giornalista, rilasciate a Sky Sport:
“L’errore di Sacchi è grave, anche in Cremonese-Juve è successa una cosa simile. Ci sono errori che si stanno ripetendo, gli arbitri fischiano con troppo anticipo e fanno confusione sulla regola del vantaggio. Ma secondo me non va bene andare in conferenza stampa e ridurre tutto a quello, soprattutto se sei la peggior difesa esterna della Serie A e hai preso 24 gol finora. Poi voglio aggiungere una cosa: se l’Inter prendeva gol prima era colpa di Handanovic. Ok che ieri non aveva colpe, ma adesso non è mai colpa di Onana? A me non sembra che stia dando sicurezza alla difesa. Non vorrei che i problemi non si risolvessero perché c’è un po’ di emotività nell’analisi delle motivazioni. I problemi vanno affrontati con freddezza e col dialogo. L’Inter ha qualche problema in difesa e Lukaku adesso è diventato un caso”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…