Napoli%2C+Zazzaroni+sul+mercato%3A+%26%238220%3BSpalletti+ha+staccato+il+telefono+per+non+sapere+delle+cessioni.+Scoppier%C3%A0+anche+un+caso+Anguissa%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/539187645958/napoli-zazzaroni-sul-mercato-spalletti-ha-staccato-il-telefono-per-non-sapere-delle-cessioni-scoppiera-anche-un-caso-anguissa/amp/

Napoli, Zazzaroni sul mercato: “Spalletti ha staccato il telefono per non sapere delle cessioni. Scoppierà anche un caso Anguissa”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha fatto il punto sul Napoli sull’edizione on line del quotidiano: “Da qualche giorno ho un pensiero fisso per Luciano Spalletti, lo immagino alla riserva estiva, in un posto fantastico a Montaione, nascosto in un capanno, senza telefono perché non vuole sentire nessuno. Ha paura che gli arrivino telefonate per informarlo che questo se n’è andato, che quell’altro pure e che qualcuno non accetta. Il Napoli aveva una squadra da scudetto, non è andata bene per mille ragioni, però siamo in un periodo che ricorda lo scorso anno. Cioè sembrava si smontasse tutto e invece non si è smontato nulla.

Però abbiamo Insigne che se n’è andato, Mertens che non rinnova e se ne va, voci su Koulibaly, Osimhen che dice mah, vedrò, tra poco scoppierà il caso Anguissa. Questo mi dicono da Napoli. Un piccolo caso. Immaginate – aggiunge – un tecnico che aveva una macchina quasi perfetta, che per ragioni anche legittime di De Laurentiis che vuole rendere virtuoso il club riducendo il monte stipendi. Qualcuno dice che dimezzando il monte ingaggi De Laurentiis avrebbe anche intenzione di cedere, ma credo che questo non accada. Pensiamo al Napoli del prossimo anno con la speranza che nulla accade ulteriormente. Se restasse così, sarebbe comunque da scudetto. Serve un mercato conservativo, conserviamo questo gruppo di grande livello, augurandoci che Spalletti possa uscire dal capanno felice e sereno e con obiettivi di alto livello anche perché le avversarie non è che se la passano meglio”.

LEGGI ANCHE: Piccinini contro Donnarumma: “Incapace di comprendere gli errori: un limite non da poco per uno del suo livello”

 

Filippo Rocchini

Share
Published by
Filippo Rocchini

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

3 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago