Questa sera alle ore 21 all'Allianz Stadium si disputerà il match Juventus-Chelsea, valevole per la seconda giornata di Champions League (gruppo H). Nel turno inaugurale entrambe le squadre hanno vinto risepttivamente contro gli svedesi del Malmoe (4-0 in trasferta) e i russi dello Zenit (1-0 in casa) e dunque saranno novanta minuti molto importanti in ottica primo posto.
Quattro i precedenti tra bianconeri e Blues con il bilancio in perfettà parità: una vittoria ciascuno e due pareggi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Kean, Kulusevski.
CHELSEA (3-5-2): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Kante, Alonso; Werner, Lukaku.
LEGGI ANCHE: Champions League: ecco la programmazione TV della fase a gironi
Il match Juventus-Chelsea sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video che per questa stagione si è assicurata una partita delle squadre italiane il mercoledì e quindi nessuna possibilità di seguire i novanta minuti su Sky Sport o Canale 5. La telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini e il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Ambrosini.
Ricordiamo che è possibile iscriversi alla piattaforma americana facendo una prova gratuita di trenta giorni al termine della quale ci sarà il rinnovo automatico a 36 euro l'anno o a 3,99 al mese. Dunque molti utenti potranno vedere la partita dell'Allianz Stadium gratuitamente.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…