L’Inter ha vinto lo scudetto per la 19esima volta nella sua storia. Conte e i suoi ragazzi sono riusciti a riportare dopo undici anni il tricolore sul petto della società nerazzurra. Anche i più critici e quelli che erano più scettici in avvio di stagione si sono dovuti ricredere e hanno reso merito all’Inter che ha chiuso anche la lunghissima striscia vincente della Juventus. Si sono ricreduti tutti tranne uno: Antonio Cassano, che da mesi critica l’Inter per il suo stile di gioco e nel mirino ha sempre messo il tecnico, che è diventato solo il secondo allenatore capace di vincere con Juventus e Inter, nonostante il campionato vinto non ha smesso di criticare l’Inter e il suo allenatore.
Nell’ormai classico appuntamento con ‘Bobo Tv’ sul canale Twitch di Vieri ha detto: “In Italia forse potrà aprire un ciclo, in Europa penso che farà fatica. Sono dieci anni che allena, ha sempre fatto disastri in Champions e lo sta dimostrando. Vediamo un attimo cosa verrà fuori”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…