C’è grande attesa per la nuova commedia diretta dal regista Gianluca Ansanelli. Il film La Guerra dei nonni tratta la storia di un nonno napoletano, Gerri, che vive con la figlia e i suoi amati nipotini. L’equilibrio della famiglia con regole precise verrĂ stravolto dall’arrivo dell’altro nonno, Tom, che ha vissuto tanto tempo all’estero e incomincerĂ a cambiare il modo di comportarsi con i nipoti. Ne nasce così una guerra tra i due nonni che dĂ origine a tante scene divertenti. La pellicola è stata girata interamente a Roma e dintorni.Â
Il film ha come protagonisti Vincenzo Salemme e Max Tortora nei panni dei due nonnetti. Nel cast troviamo anche Herbert Ballerina, Bianca Guaccero, Ana Caterina Morariu, Luca Angeletti e Tosca D’Aquino.
Il noto attore napoletano ha scambiato qualche battuta sul film ai microfoni di Fanpage:Â
Come attore Max è straordinario, come nonno, invece mi mette un po in difficoltà . Lui rispetto a me è un giramondo e si porta questo carico di avventure che conquista la simpatia dei miei nipoti e questo mi toglie la supremazia come nonno d’altri tempi. Vengono tanti giovanissimi da me e mi vivono come un nonno, con grande tenerezza. Mi si squaglia il cuore. Purtroppo non ho avuto figli, ne avrei voluti tanti, quando mi abbracciano forse lo avvertono.
Il film esce nei cinema italiani a partire da giovedì 30 novembre, distribuito da Medusa. La Guerra dei nonni non è così visibile in streaming né su Netflix né su Amazon Prime Video né su Disney+. C’è da aspettare ancora qualche mese per poterlo vedere sulle piattaforme di streaming.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Mission: Impossible 7, streaming gratis Netflix o Disney+?
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra