Oggi pomeriggio all'Arantxa Sanchez Stadium (non prima delle ore 16) si disputerà il derby azzurro Berrettini-Fognini valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Madrid (outdoor, terra rossa). Il tennista romano ha saltato il primo turno grazie al Bye in quanto testa di serie numero otto del seeding, mentre il ligure ha esordito nalla giornata di oggi, sconfiggendo lo spagnolo Taberner (proveniente dalle qualificazioni) 7-6 (4), 2-6, 6-3.
Tra i due tennisti italiani c'è solo un precedente che risale al maggio 2017 quando al primo turno degli Internazionali d'Italia, Fognini si impose per 6-1, 6-3, ma erano decisamente altri tempi. Nel match madrileno Berrettini partirà favorito forte anche del successo ottenuto l'ultima domenica di aprile nel torneo Atp 250 di Belgrado, anche se comunque dovrà fare attenzione perchè Fabio se in giornata può battere chiunque.
Il match tra Berrettini-Fognini sarà visibile sul canale satellitare Sky il cui canale di riferimento sarà Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) con telecronaca a cura di Elena Pero e Paolo Bertolucci; l'incontro inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV. Ricordiamo che i due tennisti azzurri scenderanno in campo dopo i match tra Auger-Aliassime-Ruud e Paul-Rublev.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra