Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera, si disputerà Palermo-Turris, valevole per il recupero della sesta giornata del campionato di Serie C (girone meridionale). In classifica i padroni di casa di mister Roberto Boscaglia sono al dodicesimo posto con dodici punti (in nove gare), mentre gli ospiti del tecnico Francesco Fabiano si trovano al sesto posto con diciassette punti (in undici match).
Nell'ultimo turno di campionato i rosanero hanno riposato visto che avrebbero dovuto incontrare il Trapani (escluso dal torneo per motivi economici), invece i rossi corallo hanno pareggiato a reti bianche sul campo del Catania. Sono solamente due i precedenti in terra siciliana: nella stagione 1987-88 si registrò il 2-0 dei padroni di casa, invece nella stagione 1997-98 ci fu un pareggio per 0-0.
L'arbitro dell'incontro sarà Simone Galipò della sezione AIA di Firenze, già designato per la gara del 21 ottobre poi rinviata causa Coronavirus.
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Kanoute, Rauti, Floriano; Saraniti.
TURRIS (3-4-1-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Franco, Tascone, Esempio; Romano; Pandolfi, Giannone.
Il match Palermo-Turris (calcio d’inizio ore 15) con telecronaca di Marco Capone, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). La novità importante almeno per novembre, è che la piattaforma Eleven Sports, siccome viene da turni di campionato molto negativi in quanto a disservizi, ha deciso di “regalare” le partite di questo mese, annunciando che tutti i match di Serie C saranno visibili gratuitamente sulla piattaforma, ovverso sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…