Era stata la notizia negativa che ieri aveva preceduto la partita nella trasferta al Via del Mare. A far sorridere a metà il tecnico Simone Inzaghi ci ha pensato la doppietta di Lautaro col Lecce, che però ha dovuto rinunciare al contributo offerto da Hakan Calhanoglu per l’Inter a causa di un infortunio patito nell’allenamento di rifinitura.
Due settimane di stop e feeling col rettangolo verde rinviato si spera, alla sfida di ritorno contro l’Atletico Madrid tra due settimane. Questo é l’infausto responso che l’Inter ptrebbe ricevere domani dagli esami sull’infortunio di Calhanoglu e sarebbe una brutta gatta da pelare. Nel suo ruolo é difficile da sostituire, anche se c’é Asllani che scalpita e reclama più opportunità di giocare.
L’infortunio del turco permetterebbe a Krjstian Asllani in cabina di regia, di trovare più spazio nei prossimi impegni. L’albanese non se lo é fatto ripetere due volte e già oggi schierato nella partita contro il Lecce, ha offerto una prova convincente offrendo a Lautaro l’assist per il gol numero 100 in nerazzurro
LEGGI ANCHE: Lecce-Inter, Lautaro: “Record in Serie A? Mai dire mai. Scelgo il centesimo gol”
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…