Buona la prima per Marco Verratti. Il centrocampista italiano ha esordito da titolare questâoggi contro il Galles a Euro 2020, sfoggiando belle giocate e un assist vincente a Pessina per la rete che ha valso i tre punti allâOlimpico. Nel post gare del match contro i gallesi, Verratti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Rai Sport:
âNei primi cinque giorni dopo lâinfortunio ho pensato di non farcela. Ma non avevo nulla da perdere, ho lavorato due-tre volte al giorno e lo staff mi ha permesso di arrivare a questo Europeo. Stare fuori a un Europeo è dura e ho rivisto lâincubo del 2016âł.
MANCINI â âIl mister deve essere fiero di avere tanti giocatori forti, è una fortuna. Dobbiamo essere orgogliosi di rappresentare il paese in una competizione cosĂŹ importante, siamo ventisei titolari e siamo tutti uguali, non contano i club di appartenenzaâ.Â
DARE SEMPRE IL MASSIMO â âOgnuno di noi deve dare il massimo, câè un grandissimo gruppo e dobbiamo continuare cosĂŹ con la stessa spensieratezza, anche se non è facile, e con lo stesso giocoâ.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…