Dichiarazioni Piero Sandulli, il CONI ha rilasciato un comunicato ufficiale sulla sentenza in merito al caso plusvalenze della Juventus, specificando che queste, hanno titolo esclusivamente personale e non rappresentano un impegno per il Collegio di Garanzia dello Sport e di chi ne fa parte.
Il Vicepresidente della seconda sezione del Collegio sopracitato aveva dichiarato della possibile emersione di altri filoni d’indagine e altri giudizi a carico del club bianconero.
La presa di posizione del CONI è utile a chiarire alcuni aspetti sulla vicenda che ha raccolto pareri e opinioni contrastanti. Ecco la nota ufficiale:
“In merito ad alcune dichiarazioni sulla sentenza della Corte Federale d’Appello della FIGC, rilasciate dal Professor Piero Sandulli e riportate dalla stampa, si rappresenta e si rileva che tali dichiarazioni sono state rilasciate a titolo esclusivamente personale e non impegnano in alcun modo né il Collegio di Garanzia dello Sport né i suoi componenti“.
LEGGI ANCHE: Danilo Iervolino Juve: “Bisogna accettare le conseguenze di certi comportamenti. Regole certe e maggiori controlli”
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…