Juventus%2C+Renica+durissimo%3A+%26%238220%3BLa+giustizia+federale+deve+revocare+questi+scudetti+dopati.+Di+quella+signora+non+%C3%A8+rimasto+pi%C3%B9+nulla%2C+solo%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/53386579462/juventus-renica-durissimo-la-giustizia-federale-deve-revocare-questi-scudetti-dopati-di-quella-signora-non-e-rimasto-piu-nulla-solo/amp/

Juventus, Renica durissimo: “La giustizia federale deve revocare questi scudetti dopati. Di quella signora non è rimasto più nulla, solo…”

L’ex difensore del Napoli ai tempo di Diego Armando Maradona, Alessandro Renica, ha voluto dire la sua sulle ultime vicende della Juventus, che in questa settimana hanno fatto parlare moltissimo. Il classe ’62 è stato molto duro a riguardo, chiedendo anche la revoca degli scudetti conquistati.

Alessandro Renica, le sue parole sulle vicende bianconere

“Notizie false sugli stipendi dei calciatori con la finta riduzione pagata a mezzo di scrittura privata, elusione fiscale, plusvalenze fittizie, false fatture, false comunicazioni e manipolazione del mercato e indagine della Uefa per violazione del fair play finanziario. A leggere la lista dei reati contestati alla Juve viene da sportivo veramente un senso di indignazione profondo. Il calcio che io ho sempre giocato era sinonimo di lealtà e sportività, una vecchia signora che accettava sempre con eleganza le sconfitte in campo, ora di quella signora non è rimasto più nulla, solo campionati palesemente falsati. Se finanche la Juve si fosse potuta iscrivere grazie alla Exor, non avrebbe potuto comunque fare campagna acquisti. La giustizia federale deve revocare questi scudetti dopati”.

LEGGI ANCHE: Inchiesta Juventus, la deposizione di Chiellini: “Se non avessi continuato a giocare a calcio, mi era stato proposto un incarico in cui…”

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago