C’è grande attesa per il nuovo film diretto e interpretato da Antonio Albanese tratta una storia molto vicina a quelli di tanti italiani. Cento domeniche ha come protagonista Antonio, un ex operaio di un cantiere nautico che fa una vita molto tranquilla. Quando arriva la notizia del matrimonio della figlia Emilia, comincia a pagarlo con i risparmi di una vita. Ma questi vanno in fumo da un giorno all’altro per colpa di un crac finanziario della banca, gettando così Antonio nella disperazione. Nel cast anche Bebo Storti e Maurizio Donadoni.
Il film è uscito nei cinema italiani a partire da giovedì 23 novembre, distribuito dalla Vision Distribution. Cento domeniche non è così visibile in streaming né su Netflix né su Amazon Prime Video né su Disney+. C’è da aspettare ancora qualche mese.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Mission: Impossible 7, streaming gratis Netflix o Disney+?
Il noto attore e regista ha parlato del film ai microfoni di Radio Deejay:
“Stavo guardando la TV e vedo 5-6 vittime di un crac bancario. Uno di loro mi assomigliava. MI ha colpito la sua dignità, così ho iniziato a indagare, leggere incontrare persone e da lì poi è nata l’idea di questo film. Desideravo fare questo film da anni, ma non c’era una lunga lista di produttori disposti a finanziare un soggetto così critico verso le banche. È un film che parla di tante storie vere e mi sta emozionando. Desideravo parlare di queste ingiustizie. Mi ha aiutato anche una psicologa che ha aiutato tante persone rovinate dal sistema”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra