Dove vedere Novara-Livorno, presentazione del match. Oggi alle ore 12.30 allo stadio "Silvio Piola" il Novara di Simone Bianchieri ospiterà il Livorno di Alessandro Dal Canto, il match è valido per la 25.a giornata del girone A del campionato di Serie C.
I piemontesi occupano la 14.a posizione con 26 punti (6 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta per 1-0 contro il Pontedera. I toscani, invece, sono penultimi con 18 punti (5 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte) e sono reduci dal pareggio per 3-3 contro l'Olbia.
Novara-Livorno sarà diretta da Luigi Catanoso di Reggio Calabria, coaudiuvato dai signori Francesco Romano di Isernia e Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore. Il quarto uomo sarà il signor Stefano Milone di Taurianova.
NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Corsinelli, Pogliano, Bove, Cagnano; Collodel, Schiavi; Malotti, Panico, Lanini; Rossetti. All: Banchieri.
LIVORNO (4-4-2): Stancampiano; Parisi, Blondett, Sosa, Blondett; Mazzarani, Castellano, Bussaglia, Haoudi; Canessa, Dubickas. All: Dal Canto.
Dove vedere Novara-Livorno in TV e streaming. Il match Novara-Livorno, valido per la 25.a giornata del girone A del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Pertanto sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà trasmesso anche su Sky.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…