E’ tornata la caccia a otto vip da parte di esperti di investigazione: chi arriva a destinazione vince. Celebrity Hunted 4 dopo i successi delle scorse stagioni, torna da lunedì 6 maggio con le prime 3 puntate.
Ecco i concorrenti che dovranno fuggire senza farsi rintracciare dai cacciatori:
A dare la caccia ai vip in gara ci sono dei “cacciatori”, ovvero analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. Il gruppo si divide tra coloro che lavorano nel quartier generale e quelli che, invece, danno fisicamente la caccia ai fuggitivi.
Novità di questa stagione è che sia per i fuggitivi che per i cacciatori c’è la presenza del Game Master, un’entità misteriosa che può avvantaggiare gli uni o gli altri, fornendo indizi per dare un po’ più di pepe alla caccia ed alla fuga. Le coppie che raggiungono il punto di estrazione vincono e si dividono il montepremi, da devolvere in beneficenza. Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.
In tutto, gli episodi della serie sono sei, ciascuno della durata di circa 40 minuti. Prime Video pubblica i primi tre lunedì 6 maggio e gli ultimi tre il 13 maggio.
Celebrity Hunted 4 è la nuova edizione, quella 2024, della competition serie tutta italiana di Prime Videoche mette alla prova otto celebrità. Il format ormai lo conosciamo: una fuga per l’Italia da dei “cacciatori” per poter raggiungere il punto di estrazione e vincere il montepremi da donare in beneficenza.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Temptation Island 2024: quando inizia, anticipazioni e il cast ufficiale
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra