Fabio Caressa è una presenza fissa negli studi di Sky Sport da anni ormai, presente poi ogni week-end nell’analizzare tutte le partite della Serie A. Per questo Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, deve essersi spaventato quando dopo la partita contro l’Inter si è presentato in diretta con gli studi per la consueta intervista post partita senza trovare il noto giornalista ad attenderlo. Ecco il racconto dell’episodio fatto dallo stesso Caressa.
Fabio Caressa è attualmente assente a Sky Calcio Club per impegni in un altro programma targato Sky, ovvero Pechino Express. Massimiliano Allegri non ne era a conoscenza a quanto pare, e dopo il posticipo domenicale ha inviato un messaggio al giornalista per sapere se stesse bene. A quel punto Fabio Caressa ha rincuorato l’allenatore, che ha fatto rientro in onda immediato.
In passato ci sono stati dei mugugni contro l’allenatore, colpevole di avere una stampa un po’ troppo amica. Sempre stata divisoria la figura di Allegri: c’è chi lo ama e chi lo odia. Anche la tifoseria bianconera si è spaccata con il passare degli anni, tra giochisti e risultatisti.
LEGGI ANCHE: Inter, Zuliani: “Capannellano l’arbitro per ogni fallo, basta guardare le sceneggiate di…”
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…