La finale di Coppa Italia conquistata dalla Juventus di Massimiliano Allegri, vittoriosa sull’Atalanta di Gasperini, sta continuando a generare polemiche per via di un post gara decisamente turbolento in casa bianconera. A tenere banco in queste ultime ore, c’è la vicenda relativa alle parole di fuoco rivolte da Allegri nei confronti del direttore di Tuttosport, Guido Vaciago. Una vicenda spinosa ma che non è l’unica a infiammare il web.
Nelle ultime ore, i tifosi dell’Inter si sono letteralmente infuriati nei confronti del calciatore della Juventus, Gatti, dopo la sua esultanza durante il post gara del match dell’Olimpico. Il gesto non è piaciuto per via della sciarpa distesa dal calciatore bianconero, la quale recitava le parole “Inter ti odio”. La reazione via social da parte dei tifosi nerazzurri è stata piuttosto velenosa, tanto da portare un grande ex Inter come Marco Materazzi, a rispondere via Instagram. Messaggio velenoso quello rivolto dall’ex Inter nei confronti di Gatti, il quale sta letteralmente infiammando il web in queste ultime ore.
Le parole di Materazzi nei confronti di Gatti, sono state rilasciate mediante il social network Instagram. L’ex calciatore nerazzurro ha risposto al gesto del bianconero con le seguenti parole, presenti in una delle sue sue stories: “Meglio un giorno da leone che 100 da Gatti”, con tanto di emoji che rimandano al famoso Triplete nerazzurro targato Jose Mourinho. Gatti replicherà alla leggenda nerazzurra?
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…