Dopo la sconfitta all’esordio sul campo dei Campioni d’Italia della Juventus, la Sampdoria allenata da mister Ranieri cercherà di conquistare i primi punti in classifica sul campo di casa, a Marassi. Non sarà un’impresa facile contro gli ospiti del Benevento, al loro esordio in questa Serie A dopo il rinvio della 1^ giornata contro l’Inter. La formazione di Pippo Inzaghi ha stupito tutti nella serie cadetta e ora punta a far bene anche in A. L’incontro si gioca sabato 26 settembre alle ore 18:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. L’arbitro della sfida sarà il signor Federico Dionisi. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Sampdoria-Benevento in diretta tv e streaming gratis.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Lapadula, Caprari.
Il match Sampdoria-Benevento sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport HD al canale 253 della piattaforma Sky con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…