Domani scoccherà l'ora di Barcellona-Napoli. I blaugrana affronteranno gli uomini di Sarri al Camp Nou dopo le polemiche tra il presidente del Napoli, De Laurentiis e quello del Barca, Bartomeu. Dunque, atmosfera infuocata in Catalogna prima di questo importante match, valido per l'ottavo di finale di ritorno in Champions League. All' andata, il risultato era terminato 1-1 con le reti Mertens e Griezmann. I partenopei partono dunque leggermente svantaggiati, ma nulla è perduto per gli uomini di Gattuso.
Alla vigilia del match, il tecnico del Barcellona, Setien, ha parlato in conferenza stampa dei suoi avversari e dell'eventuale presenza in campo di Dembele tra le fila blaugrana:
"Il Napoli? E' una delle squadre con la migliore percentuale di possesso palla di tutta la Serie A. E' vero che al 'San Paolo' hanno segnato dopo un rimpallo, ma in precedenza avevano tenuto il pallone per un minuto e mezzo e contro di noi non è affatto semplice. Negli ultimi mesi sono migliorati, li abbiamo studiati a fondo per limitare al massimo le difficoltà che potrebbero crearci".
Sulla presenza in campo di Ousmane Dembele, Setien ha detto alla stampa:
"Ho pensato di convocarlo, ma purtroppo ha fatto pochissimi allenamenti con il gruppo e avremmo corso un rischio troppo grande. Non ne valeva la pena. Sono sicuro, però, che sarà con noi a Lisbona e vedremo se potrà darci una mano".
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra