Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nel pre partita del monday night contro la Lazio. Queste le sue parole: "Il nostro obiettivo adesso è cercare di vincere con la Lazio e arrivare allo scudetto. Abbiamo tempo fino al 2 agosto poi penseremo alla Champions con grande serenità e grande voglia di giocare tutte le partite".
Su Sarri: "Io sono qui da dieci anni e siamo stati quasi sempre primi. Ho vissuto cinque anni di Allegri con nove titoli su dieci e ogni volta che c'è stato un pareggio, o anche dopo le vittorie, c'è stato un problema o qualche riunione interna. Siamo abituati, ormai ci ridiamo sopra".
Su Ronaldo e Dybala: "Cristiano è super convinto di rimanere. Sta molto bene da noi. Su Paulo stiamo parlando frequentemente col suo entourage. Siamo sulla stessa linea di trovare la miglior soluzione per il rinnovo. Paulo deve restare con noi, è un giocatore importantissimo e può dare ancora tantissimo alla Juve nei prossimi anni".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…