Oggi pomeriggio, alle ore 14, allo stadio “Braglia”, si disputerà il match Modena-Bari, valido per la 36.a giornata del campionato di Serie B.
Il Modena ha 44 punti (12 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte) e viene dalla pesantissima sconfitta del “Penzo” contro il Venezia (5-0). Il Bari, invece, è terzo con 61 punti (16 vittorie, 13 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dall’1-1 contro il Cittadella.
Modena-Bari sarĂ diretta dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coaudiuvato da Affatato e Cipriani, mentre il quarto uomo sarĂ Tremolada. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Banti e Ferrieri Caputi.
Â
LEGGI ANCHE: Pistocchi a Lapo Elkann: “Tu che hai lo stile dell’avvocato, cosa ne pensi del media manager della Juventus?”
Â
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Magnino, Ionita, Armellino; Tremolada; Diaw, Strizzolo. All. Tesser.
BARI (4-4-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Zuzek, Mazzotta; Bellomo, Maita, Benedetti, Morachioli; Esposito, Cheddira. All. Mignani.
Â
Il match Modena-Bari, valido per la 36.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 252 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.
Questo match sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell’abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…