Terremoto+Juve%2C+Ziliani%3A+%26%238220%3BSentenza+ridicola%2C+tutti+scioccati.+Questa+%C3%A8+solo+una+tessera+dell%E2%80%99orrido+puzzle-Juventus%2C+una+cloaca+a+cielo+aperto%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/527443594758/terremoto-juve-ziliani-sentenza-ridicola-tutti-scioccati-questa-e-solo-una-tessera-dell-orrido-puzzle-juventus-una-cloaca-a-cielo-aperto/amp/

Terremoto Juve, Ziliani: “Sentenza ridicola, tutti scioccati. Questa è solo una tessera dell’orrido puzzle-Juventus, una cloaca a cielo aperto”

Paolo Ziliani non le manda a dire. Il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, attraverso il suo profilo Twitter, ha commentato l’inchiesta che vede coinvolta la Juventus soffermandosi in particolare sulla confessione di Chiellini ai magistrati. Di seguito le sue parole: “Si sapeva già tutto ma bene che lo si riscopra. La #Juventus fece sparire dai bilanci 90 milioni (2020) + 60 (2021). Illecito. Minimo di 1 mese di squalifica per i giocatori, di 1 punto di penalizzazione-Juve per ogni giocatore (40 in tutto), multa minimo di 150 milioni (90+60). Insalvabile sulla “manovra stipendi”, la Juventus sarebbe tranquilla sul fronte “plusvalenze fittizie” in quanto già assolta in campo sportivo. Ma le carte di Torino dicono che quella sentenza è ridicola, non ha tenuto conto del principio contabile IAS 38, decisivo in merito” .

Ziliani ha poi concluso: “E comunque: tutti scioccati oggi di fronte all’illecito provato di 150 milioni di stipendi fatti sparire da due bilanci, ma questa è solo una tessera dell’orrido puzzle-Juventus, una cloaca a cielo aperto. Voi la conoscete già, vi ripropongo però le conclusioni dei PM di Torino”.

LEGGI ANCHE: Inchiesta Juve, Chiellini confessa: “Tutti sapevano che il comunicato sui 90 milioni di rinuncia sarebbe stato diverso dagli accordi”

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago