Fabrizio Corona è un personaggio che sa sempre come stupire e infiammare il pubblico. Le sue parole e i gesti non passano mai inosservati, ma questa volta lâex paparazzo è andato veramente oltre ogni immaginazione. I tifosi dellâInter sono in visibilio e lo stanno osannando giĂ da ore sui social network.
LEGGI ANCHE: Dove vedere la F1 nel 2022? Streaming gratis e diretta live Sky o TV8? Orari e calendario completo
Fabrizio Corona ha dato vita a una diretta su Instagram con un amico, parlando della finale di Supercoppa fra Inter e Juventus. Alla domanda sul pronostico non ci ha pensato due volte e ha azzardato un risultato esatto da tenere ben presente.
âPer la prima volta do un pronostico, chi vuole può scommettere anche con me che faccio banco. Uno a zero per la Juve, pareggio dellâInter. Allâultimo minuto dei tempi supplementari facciamo il 2 a 1âł.
A confermare la vincita anche il tipster professionista della pagina Instagram Profreggio: âDiamo spesso dei consigli sui pronostici delle partite, ma durante la diretta di ieri non programmata è stato Fabrizio a voler fare unâipotesi. Abbiamo scommesso insieme e la cosa piĂš incredibile è che lui ha addirittura indovinato lâordine temporale degli eventi che sarebbero successi durante la partita. Abbiamo giocato lâ1-1, risultato esatto che era quotato a 7, e lâInter vincente ai supplementari che era quotato a 9. Abbiamo giocato 10 volte, la vincita massima per ogni volta è entro i 50 mila. Per una vincita totale di 496 mila euro. La previsione era dettagliatissima, non tutto può essere giocabile altrimenti saremmo diventati milionariâ.
Fonte immagine: Open
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra