Di+Vaio%3A+%26%238220%3BIl+Bologna+%C3%A8+sano%2C+nei+prossimi+giorni+nuovi+test.+Mihajlovic+carico+e+in+forma.+Palacio%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/526969638406/di-vaio-il-bologna-e-sano-nei-prossimi-giorni-nuovi-test-mihajlovic-carico-e-in-forma-palacio/amp/

Di Vaio: “Il Bologna è sano, nei prossimi giorni nuovi test. Mihajlovic carico e in forma. Palacio…”

Il capo degli osservatori del Bologna Marco Di Vaio sulla ripresa: “Dovremo essere subito pronti”. Sulla Bundes: “Bene i tedeschi, ma non è vero calcio” Il responabile scouting del Bologna Marco Di Vaio ha fatto il punto della situazione in casa rossoblu a E’tv: “Questa ripresa ci ha fatto bene. I nostri giocatori hanno ripreso confidenza col campo di gioco dopo la lunga quarantena e si sono dimostrati in buona forma. Tutti abbiamo voglia di riprendere il campionato. Non ci sono ansie né timori di rischiare il contagio. Siamo stati fortunati perché Bologna è una citta che ha gestito bene l’emergenza. La squadra è sana, tutti i test anti Covid finora sono stati negativi e nei prossimi giorni faremo altri esami. Stiamo usando tutte le cautele per riprendere in sicurezza. Non ci resta che attendere due scadenze: quando potremo allenarci di squadra e quando potremo giocare partite ufficiali. La ripresa della Bundesliga ha riacceso tanti stimoli anche se quello che ho visto sui campi tedeschi non mi sembra calcio vero perché non è facile ritornare dopo due mesi di inattività e senza i tifosi negli stadi“. Sulla crescita della squadra: “Ci restano 12 partite, sarà come giocare un nuovo campionato nel quale contiamo di scalare qualche posizione in classifica. Il carisma e il lavoro di Mihajlovic, carico e in forma, serviranno al team per riconnettersi con la testa. Dovremo essere subito pronti, veloci ed intensi per produrre il massimo in un lasso di tempo molto ristretto. L’organico è ormai al completo, a breve torneranno Soriano e Palacio: Rodrigo è rientrato l’altro ieri da Milano per sottoporsi agli esami e nei prossimi giorni sarà al campo. Invece Danilo dovrà scontare ancora una settimana di quarantena“.

Tiziano De Santis

Share
Published by
Tiziano De Santis

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

2 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago