Andrea Serrani, indagato per violenza sessuale nei confronti di Greta Beccaglia – giornalista di Toscana TV – è stato accolto con una vera e propria ovazione da parte delle donne presenti nel suo ristorante. Serrani è tornato nel locale lunedì scorso a Chiaravalle e ad attenderlo c'erano tante donne, giunte fin lì per sostenerlo dopo il fattaccio post Empoli-Fiorentina. Ecco le parole rilasciate al Corriere Adriatico da parte delle presenti:
"Abbiamo tutte rimproverato Andrea per il suo gesto sbagliato e siamo solidali con la giornalista di Toscana TV, ma quello che Serrani sta subendo è profondamente ingiusto. Del resto, lui per primo ha cercato la giornalista per porgerle le scuse che non sono di comodo ma sono sincere e sentite perché si è subito reso conto di avere esagerato e di aver compiuto un atto grave. Ma da qui a definirlo un ‘mostro', un ‘pedofilo', un ‘violentatore' ce ne corre: lo conosciamo bene e sappiamo quanto sia generoso e solidale con le donne, quanto sia attento alla famiglia e alla figlia, quanto sia sempre disponibile verso gli amici e verso i conoscenti".
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…