Questa sera alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino si disputerà il match Juventus-Benfica, valevole per la seconda giornata di Champions League (gruppo H) che vede in classifica i bianconeri con zero punti, mentre i portoghesi con tre punti.
Sono tre i precedenti europei in terra piemontese con il bilancio in perfetta parità : un successo ciascuno e un pareggio; l’arbitro della sfida sarà il tedesco Felix Zwayer.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. Â
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, AntĂłnio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Enzo Fernández; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Goncalo Ramos. Â
Il match Juventus-Benfica sarà visibile solamente in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini. Per guardare l’incontro sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 36 € all’ anno (in un’unica rata annuale, oppure 3,99 euro al mese per dodici mesi). Per tutti i nuovi iscritti alla piattaforma Amazon offre un periodo prova gratuito sottoscrivendo un abbonamento Prime.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…