La gara di ritorno valida i sedicesimi di finale di Europa League vedrà opporsi la Roma di De Rossi ed il Feyenoord di Slot nella serata di giovedì 22 febbraio, alle ore 21:00. I giallorossi puntano il quarto posto in campionato e vengono dalla vittoria contro il Frosinone di Di Francesco, mentre la squadra in trasferta viene dalla vittoria per 1-0 sul Waalwijk. Ecco tutte le informazioni su dove vedere il match di Europa League.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy Allenatore: De Rossi
FEYENOORD (4-2-3-1): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber; Minteh, Stengs, Ivanusec; Gimenez Allenatore: Slot
Il match di Europa League tra Roma e Feyenoord, che si giocherà giovedì alle ore 21:00, verrà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201) e su Now. La gara si potrà vedere anche in streaming su DAZN grazie ad abbonamento Standard o Plus e su SkyGo.
LEGGI ANCHE: Frosinone – Roma: boato di fischi per Huijsen ecco il motivo
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…