Ivan Juric, allenatore del Torino, a tu per tu con i giornalisti nella conferenza stampa pre-Lecce dove ha espresso totale fiducia nonostante il difficile momento che la squadra sta attraversando. Dopo la terza sconfitta nelle ultime quattro partite di campionato contro lâInter, il Torino è in cerca di una svolta positiva a partire proprio da domani nella sfida della decima giornata di Serie A in programma alle ore 18 al Via del Mare.
Juric ha inizialmente analizzato lâavversario, elogiando la formazione del Lecce: âPartiti benissimo, Corvino ha assemblato una squadra di ottimi giocatori, e giocare contro DâAversa è sempre un incubo: prepara benissimo le partiteâ. Tuttavia, quando gli è stato chiesto se questa fosse una partita decisiva, Juric ha risposto con calma: âOgni partita è importante. Stiamo attraversando un momento difficile e cercheremo di ribaltare la situazioneâ.
Rispetto alle voci che lo vedono in discussione come allenatore del Torino: âMi sento meglio che in passato. Sentirmi in discussione è come sentirsi vaccinato: quando mi è successo al Genoa, vivevo uno stato di lutto. Adesso câè una chiara difficoltĂ , ci sono stati sicuramente errori di valutazione da parte mia. Il momento è negativo ma non sono depresso. Ă giusto che sia in discussione; ora devo trovare nuove idee, gente pronta a dare tutto. Non posso dire assolutamente niente di negativo sulla societĂ per come si sono comportati nei confronti miei e dello staffâ.
Sul fronte degli infortunati: âTameze e Zapata dovrebbero svolgere lâultima rifinitura con noi oggi. Se ce la faranno, potranno entrare in caso di emergenza a gara in corso. Vlasic non ci sarĂ : è svenuto contro lâInter e dovrĂ fare unâaltra tac prima di tornareâ.
La partita contro il Lecce si prospetta dunque come unâopportunitĂ per il Torino di invertire la rotta e iniziare una nuova fase positiva nel campionato di Serie A.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…