Il Genoa al ritorno in Serie A sta vivendo una stagione decisamente positiva. Dopo 23 partite giocate in campionato sono 29 i punti conquistati e 11° la posizione occupata. Gilardino è riuscito a dare grande compattezza e solidità rossoblù, e i talenti nel reparto offensivo del Genoa stanno facendo divertire i tifosi del grifone.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Secolo XIX, il club rossoblù allenato da Alberto Gilardino è pronto a lavorare ai rinnovi di due calciatori al centro del progetto Genoa. Si tratta in particolare dell’ex Cremonese Johan Vasquez e il centrocampista rivelazione della stagione Morten Frendrup. Per i due calciatori l’interesse del Genoa è quello di ottenere un rinnovo del contratto fino al 2029, così da assicurare il futuro di due delle colonne portanti di questa squadra che tanto bene sta facendo al ritorno nel massimo campionato italiano.
LEGGI ANCHE: Bologna, Fenucci: “Si parla troppo del futuro di Motta. Nei prossimi giorni però…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…