Serie+C%2C+dove+vedere+Turris-Viterbese%3A+streaming+gratis+e+diretta+tv
ilpallonegonfiatonet
/news/521265384966/serie-c-dove-vedere-turris-viterbese-streaming-gratis-e-diretta-tv/amp/

Serie C, dove vedere Turris-Viterbese: streaming gratis e diretta tv

 

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Amedeo Liguori di Torre del Greco, si disputerà il match tra Turris-Viterbese, valevole per la terza giornata di campionato (girone meridionale). Dopo due turni i padroni di casa del tecnico Francesco Fabiano si trovano a tre punti, mentre gli ospiti di mister Agenore Maurizi a due.

Un solo precedente in terra campana e giocato il 19 gennaio 1997 (Serie C2) quando la garà terminò 1-1, anche i due allenatori si sono sfidati una sola volta e più precisamente la stagione scorsa nel match Turris-Latina (2-2 il finale, in serie D). L'arbitro della contesa sarà Giorgio Vergaro della sezione AIA di Bari al suo primo gettone nella terza serie visto che è stato promosso la scorsa estate dalla CAN D; il fischietto pugliese coadiuvato dagli assistenti Davide Stringini di Avezzano (Aquila) e Ciro Di Maio di Molfetta (Bari).

Queste le probabili formazioni:

TURRIS (4-3-1-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Loreto, Esempio; Franco, Signorelli, Fabiano; Romano; Giannone, Persano.

VITERBESE (3-5-2): Daga; Bianchi, Mbende, Baschirotto; Falbo, Bensaja, Salandria, Bezziccheri, Urso; Rossi, Tounkara.

Turris-Viterbese, dove vedere il match in tv e streaming

Il match Turris-Viterbese (calcio d'inizio ore 18.30) con telecronaca di Antonio Fioretto, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it , registrarsi gratuitamente e accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Per questo turno infrasettimanale c'è anche la possibilità di vedere questo match in maniera gratuita e per farlo basterà anche in questo caso registrarsi sul sito www.elevensports.it e una volta fatto il login con le credenziali personali, bisognerà andare sul sito www.elevensports.it/redeem/ e riscattare il codice: per farlo occorrerà inserire il nome della squadra che si vuole vedere, seguito dal numero 11 (esempio: Viterbese11 ecc.). Ci sono solo alcune tifoserie che possono usufruire di questo servizio per questa giornata: i tifosi della formazione laziale sono una di queste, mentre quelli della squadra campana non potranno beneficiarne.

 

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago