Juventus-Inter è in arrivo, ed uno dei protagonisti potrebbe essere Juan Cuadrado, al rientro da un infortunio e passato quest’estate dalla Juventus all’Inter. Un passaggio che ha fatto arrabbiare tantissimo i tifosi bianconeri, ma che in realtà ha fatto storcere il naso anche a tantissimi supporter nerazzurri visti i tanti screzi negli anni con il colombiano. Ora che si avvicina il Derby d’Italia, tornano in auge alcune parole del tifoso nerazzurro Paolo Bonolis su Cuadrado risalenti alla scorsa estate.
Paolo Bonolis, noto tifoso interista e presentatore di vari programmi tv, si è infatti espresso così sull’arrivo di Cuadrado all’Inter la scorsa estate: “Cuadrado ottimo giocatore, ottimo colpo, potrà dare una grossa mano all’Inter con la sua qualità e questo è quanto mi interessa. Alla Juventus aveva gli stimoli e la rabbia che i bianconeri gli suscitavano, è normale che difendendo i loro colori provasse a provocare i nostri o a farli mandare fuori e via dicendo“.
LEGGI ANCHE: Ex Juve contro Chiellini: “Odiavo giocare contro di lui, ti menava e poi ti baciava. Furbo e…”
Continuò così, poi, Paolo Bonolis nel proprio intervento su Juan Cuadrado: “Ora sono certo che gli stessi stimoli e la stessa rabbia li avrà per difendere i nostri, di colori. La penso davvero così: che mi importa di dove ha giocato? Sarebbe bello un Inter-Juve 1-0 con gol di Cuadrado. Ma ripeto che non c’è niente da dover perdonare“. Insomma, Bonolis e tutti i tifosi dell’Inter si aspettano molto dal colombiano, che fin qui è stato spesso fermato dagli infortuni ma che dovrebbe essere pronto per affrontare il proprio passato domenica sera a Torino.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra