Ieri sera nell’esordio in Champions League il Napoli ha sconfitto per 4-1 il Liverpool, dopo un’ottima prestazione per tutti i novanta minuti che hanno visto i partenopei dominare in lungo e in largo, mettendo subito un bel mattone per la qualificazione agli ottavi di finale.
Non è di questo avviso il giornalista e tifoso interista Filippo Tramontana che ai microfoni di “7Gold” in un certo senso ha ridimensionato il grande successo della squadra di Luciano Spalletti:
“Non voglio sminuire la prestazione del Napoli che è stata sicuramente molto buona, ma il Liverpool mi è sembrato sottotono. Il Napoli non è che stia facendo grandissime cose in campionato. Eppure ha demolito gli inglesi”.
Non dello stesso avviso il giornalista e tifoso juventino Claudio Ziliani che invece ha voluto replicare, mettendo in grande risalto il match degli azzurri:
“Io invece penso che il Napoli abbia disputato una grandissima partita meritando ampiamente la vittoria. Bisogna riconoscere la supremazia della compagine campana. Voglio sottolineare i meriti dei partenopei. Merito anche della società che, nonostante gli addii estivi, sembra avere costruito una bellissima squadra. Poi è naturale che dovranno arrivare altre conferme perché la stagione è lunga”.
LEGGI ANCHE: Klopp dopo Napoli-Liverpool: “Ho chiesto scusa ai tifosi”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra