Il Trapani continua ad essere molto attivo sul calciomercato. Dopo gli ultimi arrivati, il presidente Antonini vuole regalare ai suoi tifosi un altro grande colpo, anche per rinforzare ulteriormente una rosa che dovrà essere il più competitiva possibile.
Nei giorni scorsi, la società granata ha chiuso due operazioni molto importanti per il reparto di centrocampo, che come ben si sa, è la zona nevralgica nello scacchiere di ogni squadra di calcio, soprattutto per una come il Trapani, che punta senza nascondersi ad un campionato molto importante.
Gli arrivi di Karic dal Benevento e di Mastrantonio dal Cittadella hanno certamente innalzato il livello qualitativo del centrocampo di mister Torrisi, ma come più volte promesso alla sua tifoseria, il presidente Antonini ha in serbo un gran colpo per far salire in modo netto la qualità del centrocampo granata. In queste ultime ore, sono salite le quotazioni per un centrocampista di grandissima esperienza. Di chi si tratta?
Il presidente Antonini non si nasconde dietro ad un dito, con l’intento di portare a Trapani un calciatore di notevole esperienza per la Serie C: Luca Tremolada, infatti, è un obiettivo più che concreto. 25 presenze, tre gol e due assist in Serie B, a Modena, nella passata stagione. Numeri altisonanti per la terza serie, ma i granata fanno sul serio.
Finora si è trattato di un solo interesse, anche perché c’è da battere la concorrenza spietata del Catania, che insegue l’esperto calciatore già dalla passata stagione. Tuttavia, la dirigenza trapanese tenterà il tutto per tutto, con l’obiettivo di portare in granata un top player per la categoria.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Catania, per l’attacco Faggiano punta un suo vecchio pallino | I dettagli
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra