Si scaldano i motori per il match della 29 esima giornata che vedrà sfidarsi due squadre rivali da sempre. Nonostante il mal tempo che si è abbattuto su Firenze, non sembra che ci siamo problemi di rinvio. Al momento si giocherà , visto anche le condizioni climatiche in netto miglioramento,
Fiorentina-Juventus si giocherĂ domani 16 marzo alle ore 18.
La Juventus è rimasta imbattuta in sette delle ultime otto sfide contro la Fiorentina in campionato (4V, 3N): l’unico successo viola nel periodo risale al 21 maggio 2022 (2-0 al Franchi con gol di Alfred Duncan e dell’ex Nicolás González).
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Cataldi, Fagioli, Ndour, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bove, Colpani
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bremer, Cabal, Conceicao, Douglas Luiz, Milik, Savona, Rouhi
Con un comunicato di protesta, la tifoseria storica della Juventus: I Drughi bianconeri, hanno annunciato la loro assenza nella delicata sfida contro la Fiorentina:
“In casa il silenzio sarà sempre più assordante. E in trasferta a Firenze non ci saremo perchè NON CI MERITATE!. Non ci sono più parole per descrivere questo scempio… Non ci avrete mai come volete voi! La Juve siamo noi”.
LEGGI ANCHE: Brambati rivela: “Solo lui può rimettere in piedi la Juventus”. E su Allegri-Milan…
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…