Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Renzo Barbera (a porte chiuse) si disputerà il match Palermo-Cavese, valevole per la 37.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i rosanero di mister Giacomo Filippi al nono posto con 47 punti e già qualificati aritmeticamente ai playoff, mentre i campani di Vincenzo Maiuri sono fanalino di cosa con solo 19 punti (una gara da recuperare) e molto vicini alla retrocessione in Serie D.
Sono cinque i precedenti in terra siciliana con quest'ultimi imbattuti grazie a due vittorie e tre pareggi ed anche nella gara d'andata giocata a Cava Dei Tirreni lo scorso 9 gennaio si è registrato il successo palermitano per 1-0 con rete decisiva realizzata da Rauti al 92'. L'arbitro della gara sarà Michele Delrio della sezione A.I.A di Reggio Emilia, coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Bonomo di Milano e Giovanni Dell’Orco di Policoro (Matera); quarto uomo ufficiale Marco Monaldi di Macerata.
PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Kanoute, De Rose, Luperini, Valente; Santana, Rauti, Floriano.
CAVESE (4-3-3): Kucich; Matino, De Franco, Lancini, De Vito; Cuccurullo, Pompetti, Matera; Bubas, Gatto, Senesi.
Il match Palermo-Cavese (calcio d’inizio, ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento. La gara del "Barbera" sarà visibile anche sulla pagina You Tube del sito, ma non sarà trasmessa su Sky.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…