Damascelli+tuona%3A+%26%238220%3BAgnelli-Juventus%2C+annus+horribilis.+Penalizzazioni%2C+squalifiche%2C+doping.+Come+ha+detto+Elkann..%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/514911014406/damascelli-tuona-agnelli-juventus-annus-horribilis-penalizzazioni-squalifiche-doping-come-ha-detto-elkann/amp/

Damascelli tuona: “Agnelli-Juventus, annus horribilis. Penalizzazioni, squalifiche, doping. Come ha detto Elkann..”

Dalle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli parla delle celebrazioni del club della famiglia Agnelli, da 100 anni al timone della Juventus:

“Si concludono domani le celebrazioni per il secolo Agnelli-Juventus. Annus horribilis, segnato da tribunali, penalizzazioni, squalifiche, doping, crisi contabile, dimissioni. Per completare la sagra va in scena, al PalaAlpitour di Torino, Together a Black & White Show, potrebbe sembrare una serata di degustazione a base di whisky blended scozzese ma è il titolo dell’americanata paesana degli organizzatori con vecchie glorie, ovviamente definite Legends, così come i giovanissimi calciatori juventini sono kids, a seguire la Juventus Family, il calcio d’inizio è kick off, l’intervallo è half time, con spettacolo show.Una merenda sinoira tradotta yankee, cento anni di Agnelli ma con un piccolo dettaglio: senza un Agnelli allo stadio, non ci sarà Andrea, ex presidente, trasferitosi in Olanda e raggiunto dalla sorella Anna, non ci sarà la loro madre, donna Allegra Caracciolo di Castagneto, nessuna notizia del giovane Giacomo, l’unico a conservare il cognome, ma a rappresentare la storia penserà il padrone dell’azienda calcistica, John Elkann, reduce da una nuova iniezione di 127 milioni di euro per riparare i guasti di famiglia. Il prezzo dei biglietti (parte dell’incasso a Save the Children) va da 300 euro a 140, 100, per finire a 25 per i posti secondo anello Galleria. Tetto e toilette, ingresso libero. Previsti buffet di ristoro ma divisi per qualità di offerta, chi paga di più mangia meglio. Come ha detto il succitato Elkann, la Juventus riparte da zero. Direi da 300 euro. Ovviamente, The End”.

LEGGI ANCHE: Oppini duro: “Var, mancanza di immagini chiare. Se la Juventus può sorpassare il Milan? Gli errori arbitrali…”

 

 

 

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Donnarumma all’Inter, decisione presa: sta succedendo ora

Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…

5 ore ago

Ora arriva anche l’annuncio: è finita per Hamilton, questa è dura da digerire

Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…

11 ore ago

Sinner ha svelato la sua passione: “Le amo moltissimo”

Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…

22 ore ago

Inter sbattuta fuori dalla Champions: annuncio da brividi

A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…

1 giorno ago

Juventus, nuovo obiettivo: offerti 25 milioni al Real Madrid

Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…

1 giorno ago

Dove vedere Juventus-Reggiana, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming

2 settimane ago