Il Grande Fratello ha annunciato in extremis il rinvio della puntata inizialmente prevista per ieri sera, mercoledì 15 novembre. Giampiero Mughini, uno dei concorrenti, non l’ha presa benissimo: “Mi ero preparato mentalmente, ora devo scaricarmi”. Non dello stesso avviso di Mughini l’altro concorrente Ciro Petrone che, invece, ha commentato con un pragmatico “Meglio così”.
La notizia dello slittamento è stata comunicata ai partecipanti poco prima dell’orario previsto per la trasmissione. Il nuovo appuntamento è fissato per oggi, giovedì 16 novembre, su Canale 5. Mughini, dopo essere stato chiamato in confessionale insieme agli altri concorrenti, ha condiviso la sua delusione: “La carica che ci avevo messo ora si è consumata”.
Ciro Petrone e Giuseppe Garibaldi hanno cercato di consolare Mughini, sottolineando il lato positivo dell’annullamento della diretta. Secondo loro, è un vantaggio che darà loro il tempo di prepararsi meglio per la puntata successiva. “Da un lato forse è meglio, da un altro meno. Ci prepareremo domani”, ha commentato Petrone, mentre Garibaldi ha aggiunto: “Meglio dai. Mezza giornata è già passata. Stasera andiamo a dormire pensando alla puntata di domani”.
Il cambio improvviso nella programmazione ha sconvolto i piani degli spettatori del Grande Fratello. La decisione di rinviare la puntata è stata presa a poche ore dall’ingresso di Perla Vatiero, precedentemente posticipato a causa della sua positività al Covid, e dagli altri momenti previsti per gli attuali concorrenti. Si ipotizza che lo slittamento sia stato causato dalle ATP Finals 2023 a Torino, in programma per domani sera su Rai 2. Il torneo di tennis ha ottenuto ascolti notevoli martedì 14 novembre, e la sua gara di domani avrebbe potuto influenzare il debutto del Grande Fratello e di Io Canto Generation, quest’ultimo rinviato in favore del reality show di Signorini.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…