Nigeria-Sudan si disputerà sabato 15 gennaio, alle ore 17 (ora italiana), allo “Stade Omnisport Roumdé Adjia” di Garoua, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo D della Coppa d’Africa 2022, che si sta disputando in Camerun.
La Nigeria ha esordito con un successo all’esordio battendo per 1-0 l’Egitto; il Sudan, invece, ha pareggiato 0-0 contro la Guinea Bisseau. L’altra gara del girone è Guinea Bisseau-Egitto che si giocherà sempre il 15 gennaio ma alle ore 20.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Coppa d’Africa 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Nigeria (4-4-2): Okoye; Aina, Troost-Ekong, Omerou, Zaidu; Chukwueze, Aribo, Ndidi, Simon; Awoniyi, Iheanacho. All: Eguavoen.
Sudan (4-4-2): Abu-Eshrein; Mustafa, Nemer, Mustafa K., Mazin; Abbas Omer, Khidir, Al Rasheed, Omer; Hamed, Abdel Raman. All: Velud.
Il match Nigeria-Sudan, valevole per la 2.a giornata del Gruppo D della Coppa d’Africa 2022, non sarà trasmesso in chiaro almeno in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed esclusiva streaming su Discovery+. E’ possibile vedere il match sottoscrivendo un abbonamento di 7,99 € al mese incluso anche l’intrattenimento. Questo match e tutta la rassegna continentale sarà visibile anche su Tim Vision e On Demand su Eurosport Player e Discovery+.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…