Nella 13^ giornata di Serie A il Napoli ha battuto 1-0 la Roma grazie ad un gol dell’ex giallorosso Romelu Lukaku che ha consentito ai partenopei di mantenere la vetta della classifica con un punto di vantaggio sulle inseguitrici: Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio. Riguardo al match del “Maradona”, il giornalista Paolo Bargiggia sui social è esploso per la mancata espulsione di Lukaku nel match contro i giallorossi.
“La scandalosa categoria dei giornalisti sportivi o, di una buona parte, sicuro quelli presenti a Napoli per Napoli-Roma: zero domande a Conte in conferenza sugli interventi di Lukaku e il VAR fantasma. E tutto il casino fatto da Conte contro l’Inter? Tutto pretestuoso. Tutto per avere quel minimo di tutela nella corsa scudetto. Conte è furbo, la stampa è morta, o al massimo, gli liscia il pelo. I giornalisti a Napoli, con Conte non hanno fatto i giornalisti ma gli addetti stampa!”
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa (41′ st Mazzocchi), Lobotka; Politano (41′ st Folorunsho), McTominay, Kvaratskhelia (22′ st Neres); Lukaku (33′ st Simeone). A disp.: Caprile, Contini, Juan Jesus, Gilmour, Marin, Spinazzola, Zerbin, Ngonge, Raspadori. All. Conte.
ROMA (4-2-3-1): Svilar; Celik (33′ st Dahl), Mancini (43′ st Dybala), Ndicka, Angelino; Cristante, Koné; El Shaarawy (1′ st Baldanzi), Pellegrini (1′ st Hummels), Pisilli (33′ st Abdulhamid); Dovbyk. A disp.: Ryan, Marin, Sangaré, Soulé, Le Fée, Paredes, Zalewski. All.: Ranieri
Arbitro: Massa
Marcatori: 8′ s.t Lukaku (N)
Ammoniti: Ndicka, Pisilli, Cristante (R)
LEGGI ANCHE: Le parole di Lukaku al termine di Napoli-Roma: “Abbiamo un percorso da fare tutti insieme”
?
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…