La Lazio affronterà il Bayern Monaco nella serata di mercoledì 14 febbraio alle ore 21:00. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria per 3-1 sul Cagliari di Ranieri, con Ciro Immobile che ha raggiunto quota 200 reti in Serie A. La squadra in trasferta viene dalla sconfitta per 3-0 contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Di seguito tutte le informazioni sul match.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen Allenatore: Sarri
BAYER MONACO (3-4-2-1): Neuer; Upamecano, Dier, Kim; Mazraoui, Pavlovic, Goretzka, Boey; Sane, Musiala; Kane Allenatore: Tuchel
Il match tra Lazio e Bayern Monaco, che andrà in scena nella serata di mercoledì 14 febbraio alle ore 21:00, sarà trasmesso in esclusiva su Infinity+ e su Amazon Prime Video. Sarà possibile poi seguire il match in streaming anche su altri dispositivi, come tablet, pc e smartphone. Non sarà possibile seguire il match gratuitamente.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Lazio, Immobile: “Si è chiuso un cerchio. Affezionato a tutti i gol”
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…