Passare dalla recitazione alla regia non è mai semplice ma il noto attore e comico, Claudio Bisio, tenterà di stupire il pubblico italiano e internazionale con la sua prima pellicola da regista: L’ultima volta che siamo stati bambini. Il film è tratto dall’omonimo romanzo, scritto da Fabio Bartolomei e incentrato sulla tragedia della Shoah. Il film nonostante il delicato tema trattato, è una commedia agrodolce secondo le ultime indiscrezioni della critica, incentrato sulla storia di quattro piccoli protagonisti, vittime del rastrellamento ebraico da parte dei nazisti a Roma durante la Seconda Guerra Mondiale. In questo articolo troverete tutte le informazioni su dove vedere il film L’ultima volta che siamo stati bambini in streaming gratis su Amazon Prime o Netflix.
Il film diretto da Claudio Bisio, L’ultima volta che siamo stati bambini, uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 12 ottobre. In questo momento, non è prevista la visione via streaming della pellicola, la quale sarà disponibile nei mesi successivi all’uscita nei cinema.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…