Il Napoli travolge la Juventus (5-1) e consolida il primato in classifica. Una sconfitta che ridimensiona le ambizioni di scudetto dei bianconeri che, dopo le 8 vittorie consecutive, stavano iniziando a credere in una clamorosa rimonta. Uno degli opinionisti di fede juventina, Francesco Oppini, ha reagito in maniera molto sportiva alla netta vittoria del Napoli, applaudendo la banda di Spalletti sul gol del 4-1.
Ecco la clip completa degli highlights di Diretta Stadio (7 Gold) e della reazione di Oppini:
Al termine del match, sul proprio profilo Instagram, Francesco Oppini ha commentato la sconfitta della sua Juve. Ecco quanto affermato:
“Questa non è una sconfitta, è una debacle, un disastro, qualcosa di cui vergognarsi. Il Napoli ha vinto meritatamente, prepotentemente, arrogantemente e aggiungeteci tutti gli aggettivi che preferite. La Juventus dopo 8 vittorie consecutive vincenti senza subire gol, prende 5 gol in 90 minuti e deve ringraziare di non averne presi altri. La difesa fa acqua da tutte le parti, Bremer il migliore in campo per lunghi tratti della stagione questa sera è stato il peggiore in assoluto (…) c’è molto da rivedere”.
Lo stesso Oppini ha poi risposto agli sfottò dei tifosi dell’Inter:
“Vorrei ricordare a tutti gli amici interisti e non che mi scrivono su Whatsapp, Instagram, Facebook (…): ‘Avete preso cinque pere, brutte m***e’, solite robe da Bar. Vorrei ricordare che voi siete a -13 dal Napoli e che se domani vincete raggiungete i sottoscritti che sono messi così male da avervi dato due pere prima della sosta. Pensate un pò chi è il pirla”.
LEGGI ANCHE: Spalletti: “Kvaratskhelia tra i più forti al mondo. Osimhen immancabile. Siamo di livello top anche noi”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…