Zazzaroni+in+vista+di+Siviglia-Roma%3A+%E2%80%9CStasera+tutti+con+Mourinho+e+se+dovesse+vincere%2C+sar%C3%A0+impossibile+non+rieleggerlo+re+del+calcio%E2%80%9D
ilpallonegonfiatonet
/news/511186472454/zazzaroni-in-vista-di-siviglia-roma-stasera-tutti-con-mourinho-e-se-dovesse-vincere-sara-impossibile-non-rieleggerlo-re-del-calcio/amp/

Zazzaroni in vista di Siviglia-Roma: “Stasera tutti con Mourinho e se dovesse vincere, sarà impossibile non rieleggerlo re del calcio”

“Stasera (siamo) tutti con Mou”. È quello che si legge dalle colonne de Il Corriere dello Sport e che scrive Ivan Zazzaroni su Mourinho che stasera con la Roma proverà a vincere l’Europa League contro il Siviglia.

 “Quelli che tifano Roma sempre e comunque; quelli che hanno riempito l’Olimpico per trentatré volte di seguito; quelli rimasti senza biglietto che la seguiranno sui maxischermi o da casa; quelli semplicemente stregati dalla personalità del Fenomeno; quelli che capiscono il senso di un miracolo calcistico. E, in più, molti interisti”. Tutti con Mou, ad eccezione… di “chi non aspetta altro che la Roma perda per poter parlare di stagione negativa, trascurando il fatto che lo Special One ha fatto qualcosa di inimmaginabile con la squadra che gli hanno messo a disposizione. Tecnicamente, la meno qualitativa degli ultimi vent’anni di carriera (sua), moralmente la più vera e tra le più amate”. Se lo Special One riuscirà a conquistare anche questa coppa – prosegue il giornalista – “sarà impossibile non (ri)eleggerlo dio del calcio e re della Roma. E se non ci riuscirà resterà comunque dio delle città e dell’immensità. Perché non può essere una sconfitta in finale a ridurre il valore di un’impresa sportiva”. La speranza, comunque vada, è che “non sia un addio”.

LEGGI ANCHE: Oppini sul patteggiamento della Juventus: “Fatevene una ragione. Saluto e abbraccio chi voleva il club in Serie B”

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

4 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

3 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

3 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago