La+Juventus+punta+a+riprendere+la+marcia+in+campionato
ilpallonegonfiatonet
/news/510985145862/la-juventus-punta-a-riprendere-la-marcia-in-campionato/amp/

La Juventus punta a riprendere la marcia in campionato

Riscattare la sconfitta subita all’Olimpico contro la Roma e riprendere la marcia in campionato ripartendo dalle precedenti quattro vittorie in Serie A. L’obiettivo della Juventus contro la Sampdoria non può che essere uno: i tre punti. Dall’altra parte si presenta una compagine non rassegnata, ma decisamente troppo poco prolifica in zona gol. La casella delle reti realizzate in questo campionato per gli uomini di Dejan Stankovic recita mestamente il numero 11. 

In questo caso i bookmakers, non hanno assolutamente dubbi: è la squadra di Massimiliano Allegri ad essere favorita per la vittoria finale.

I bianconeri rincorrono l’Europa – All’Allianz Stadium arriva una Sampdoria ad un passo dal baratro. La Juventus ha invece una voglia matta di tornare a macinare punti e riprendere la corsa in campionato con la possibilità di centrare un piazzamento europeo che rimane sempre all’orizzonte. Sembra quasi scontata la vittoria bianconera, tanto che Betclic la quota a 1.35. Il pareggio è fissato invece a 4.92, mentre un successo blucerchiato a 9.50. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.92, mentre l’Under 2.5 a 1.79.

1-0 o 2-0 per la Juve? cambia poco per i traders – Nell’ultima sfida tra le due squadre all’Allianz Stadium, disputata il 26 settembre 2021, i bianconeri si imposero 3-2. La ripetizione esatta di quel risultato è considerata poco probabile, tanto che Betclic la quota a 50.00. Sia l’1-0 che il 2-0 in favore dei bianconeri sono invece le due ipotesi più accreditate, entrambe offerte da Betclic a 6.00 (Sisal le quota rispettivamente a 5.75 e a 5.50).

La speranza blucerchiata rimane l’eterno Quagliarella – Tra i marcatori dell’ultima sfida sono rimasti Manuel Locatelli e Leonardo Bonucci. Un loro gol è quotato da Betclic rispettivamente a 6.00 e a 10.00. Decisamente più attesi all’appuntamento con la rete sono Dusan Vlahovic, un cui centro è quotato da Betclic a 2.25 e Federico Chiesa, la cui quota per una marcatura è data a 3.00. Per i blucerchiati le maggiori speranze sono sempre riposte nell’eterno Fabio Quagliarella: un suo gol è quotato da Betclic a 5.00.

Daniele Bolletta

Share
Published by
Daniele Bolletta

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

1 giorno ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago