Ripartire é l’imperativo categorico che entrambe le squadre si sono date. Da una parte c’é l’Inter che vuole tornare a vincere dopo il pari casalingo contro il Napoli per continuare la corsa scudetto e dall’altra c’é l’Empoli, che é costretta a farlo visto il solo punto di vantaggio rimastogli sul Frosinone terz’ultimo dopo la sconfitta patita al Castellani contro il Bologna.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi
Empoli (4-3-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Marin, Fazzini, Zurkowski; Gyasi, Cambiaghi; Niang. Allenatore: Nicola
Inter-Empoli si disputerà lunedì 1 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet. Sarà possibile inoltre vederla anche su Sky, attraverso il canale Zona Dazn.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Lecce-Roma: streaming gratis e diretta TV Sky o Dazn
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…