In previsione del match di questa sera delle 21:45 che vedrà la Juventus di Maurizio Sarri sfidare il Milan di Stefano Pioli, il tecnico toscano sta facendo le ultime valutazioni del caso, un po' per necessità, un po' per creare un effetto sorpresa.
Confermato Szczęsny tra i pali, Cuadrado e Danilo agiranno sugli esterni, con Rugani che sostituirà lo squalificato de Ligt affiancando cosi Bonucci al centro della linea difensiva. Torna a disposizione anche Chiellini.
La prima incertezza emerge a centrocampo. Quasi sicuramente saranno in campo Rabiot e Bentancur, ma va sciolto il dubbio Pjanic al quale Sarri vorrebbe concedere un po' di riposo schierando al suo posto Matuidì. Se così fosse, sarà Bentancur a prendere il posto di Pjanic come vertice basso con Matuidì che coprirà la parte destra del centrocampo.
In attacco, oltre alla certezza Cristiano Ronaldo, ci sarà anche Gonzalo Higuaín a partire inevitabilmente come titolare, causa la squalifica di Dybala. Altro punto interrogativo é il terzo da schierare per completare il tridente: Bernardeschi che sta soddisfacendo Sarri, ha accusato tuttavia un po' di stanchezza durante l'ultima partita, mentre Douglas Costa potrebbe dare più freschezza visto che nelle ultime gare é subentrato in corso d'opera non partendo come titolare.
Valutazioni da non tralasciare per un Maurizio Sarri he considera il match di San Siro una conferma al lavoro in ascesa svolto fino a questo momento.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra